lunedì 23 settembre 2013

[Spoiler] "Forever evil", il nuovo grande crossover targato DC.



Siete pronti ad un evento che coinvolgerà ogni testata DC? Siete pronti a vedere tutti i cattivi prendere le redini della situazione? Una cosa a dir poco inaspettata e irrazionale sarà il cuore di questo grande crossover, "Forever Evil". Ma, andiamo con ordine.




Gli autori porranno le basi per questa maxi-saga durante il Villains Month, una serie di numeri speciali che festeggiano la fine del secondo anno a.R. (after Reboot, me lo sono appena inventato); un po' come era successo per i numeri 0, insomma! Non spaventatevi dunque se, in fumetteria, troverete ad aspettarvi "Joker" invece di "Batman" o "Bizarro" al posto di "Superman"! Durerà solo un mese, tranquilli. Posate i forconi. Ecco, da bravi. Nonostante la breve durata sono certo che queste storie sapranno incuriosirvi e appassionarvi quanto basta, ma soprattutto vi prepareranno. A cosa? A una lotta di cattivi contro cattivi! Sicuramente molti di voi stanno già storcendo il naso: "Dov'è la novità?" vi chiederete?



Ebbene: non vedrete un Sinestro combattere contro Lex Luthor. I nemici dei nemici (perdonate il gioco di parole) vengono da Terra-3! I più esperti li conosceranno già, i lettori più giovani li adoreranno.
Stiamo parlando del Sindacato del Crimine, la versione "cattiva" della Justice League, che tenterà di prendere il controllo della Terra a cui siamo abituati. Riusciranno i nostri eroi cattivi a difendere il loro onore? Lo scoprirete solo leggendo!

Nessun commento:

Posta un commento